Anno 2025
L’Indicatore di Tempestività dei Pagamenti relativo all’anno 2025 calcolato dalla Piattaforma dei Crediti Commerciali del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pari a -19,50.
IV TRIMESTRE 2025
L’Indicatore di Tempestività dei Pagamenti relativo al IV trimestre 2025 calcolato dalla Piattaforma dei Crediti Commerciali del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pari a -23,32, come da file estratto che si pubblica di seguito:
REPORT ITP – Fatture Incluse – 2025-4
Alla scadenza del IV trimestre 2025 l’ammontare complessivo dei debiti al netto dell’IVA da split payment è pari ad euro 28.925.308,06
mentre il numero delle imprese creditrici è 928: si precisa che nel calcolo complessivo dei debiti sono inclusi tutti i documenti aperti nella contabilità aziendale, anche quelli il cui debito non è scaduto, ovvero è contestato, o sospeso.
Pubblicato il 29/01/2026
III TRIMESTRE 2025
L’Indicatore di Tempestività dei Pagamenti relativo al III trimestre 2025 calcolato dalla Piattaforma dei Crediti Commerciali del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pari a -21,30, come da file estratto che si pubblica di seguito:
REPORT ITP – Fatture Incluse – 2025-3
Alla scadenza del III trimestre 2025 l’ammontare complessivo dei debiti al netto dell’IVA da split payment è pari ad euro 30.121.313,12
mentre il numero delle imprese creditrici è 864: si precisa che nel calcolo complessivo dei debiti sono inclusi tutti i documenti aperti nella contabilità aziendale, anche quelli il cui debito non è scaduto, ovvero è contestato, o sospeso.
Pubblicato il 29/10/2025
II TRIMESTRE 2025
L’Indicatore di Tempestività dei Pagamenti relativo al II trimestre 2025 calcolato dalla Piattaforma dei Crediti Commerciali del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pari a -17,56, come da file estratto che si pubblica di seguito:
REPORT ITP – Fatture Incluse – 2025-2
Alla scadenza del II trimestre 2025 l’ammontare complessivo dei debiti al netto dell’IVA da split payment è pari ad euro 23.457.189,88
mentre il numero delle imprese creditrici è 442: si precisa che nel calcolo complessivo dei debiti sono inclusi tutti i documenti aperti nella contabilità aziendale, anche quelli il cui debito non è scaduto, ovvero è contestato, o sospeso.
Pubblicato il 29/07/2025
I TRIMESTRE 2025
L’Indicatore di Tempestività dei Pagamenti relativo al I trimestre 2025 calcolato dalla Piattaforma dei Crediti Commerciali del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pari a -16,18, come da file estratto che si pubblica di seguito:
REPORT ITP – Fatture Incluse – 2025-1
Alla scadenza del I trimestre 2025 l’ammontare complessivo dei debiti al netto dell’IVA da split payment è pari ad euro 22’566’876,02
mentre il numero delle imprese creditrici è 796: si precisa che nel calcolo complessivo dei debiti sono inclusi tutti i documenti aperti nella contabilità aziendale, anche quelli il cui debito non è scaduto, ovvero è contestato, o sospeso.
Pubblicato il 24/04/2025
29/01/2026
Tutta l'Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Bandi di gara e contratti (Art. 28 D.Lgs 36/2023)
- Pagamenti dell’amministrazione
- Organizzazione
- Personale
- Consulenti e collaboratori
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti amministrativi
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bandi di Gara e contratti
- Opere pubbliche
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Attuazione Misure PNRR

