AVVISO PER GLI ASSISTITI. Cessazione attività Medici e Pediatri di famiglia

Distretti Alto Chiascio, Alto Tevere, Assisano, Media Valle del Tevere, Perugino, Trasimeno

(Cessazioni suddivise per Distretto; Distretti indicati in ordine alfabetico)

Distretto Alto Chiascio

Dal 01/07/2026 il Dott. Cenci Massimo cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

 

Distretto Alto Tevere

Dal 01/05/2026 il Dott. Libero Picchi (ultimo giorno di lavoro 30/04/2026) cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Distretto Assisano

Dal 30/06/2026 il Dott. Lunghi Pietro Maria cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Dal 30/03/2026 la Dott.ssa Carfora Chiara cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Distretto Media Valle del Tevere

 – –

Distretto Perugino

Dal 01/06/2026 il Dott. Menculini Ottavio cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Dal 01/06/2026 il Dott. Rossi Francesco cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Dal 21/05/2026 il Dott. Coceani Fabio cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Dal 01/04/2026 la Dott.ssa Tabarrini Carla cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Dal 01/04/2026 la Dott.ssa Duranti Giuliana cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Distretto Trasimeno

Dal 01/06/2026 il Dott. Allegrini Claudio cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Avviso per la scelta del nuovo medico

Gli iscritti negli elenchi degli assistiti dei medici sopra citati 

(ovvero il genitore o chi ne fa le veci nel caso di minori)

sono invitati ad effettuare la Scelta di un Nuovo Medico   

  • tramite servizio on-line,
  • richiesta e-mail 
  • accesso agli sportelli

in base ai casi e alle modalità dettagliate alla pagina MEDICI  DI FAMIGLIA (Link:  https://www.uslumbria1.it/medici/scelta-cambio-revoca-del-medico-e-del-pediatra/)

 

Nota: Gli avvisi  di cessazione sopra elencati resteranno pubblici per un periodo non superiore a 2 mesi dalla data di cessazione.

prova

Ultimo aggiornamento
15/06/2026
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up