U.R.P.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull’offerta dei servizi, modalità di accesso, corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami.
Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l’accesso o lo svolgimento delle prestazioni.
L’organizzazione prevede un URP Aziendale e Sportelli URP locali collocati nelle direzioni degli Ospedali e dei Distretti, che gestiscono anche tutto il percorso del reclamo.
Come presentare un reclamo
Per inoltrare un reclamo/suggerimento/elogio oppure segnalare un evento/incidente percepito come rischioso per la propria e/o altrui sicurezza, è possibile scaricare il modulo reclamo (o suggerimento o elogio) o la scheda segnalazione rischio, compilarli e consegnarli ai Punti di Ascolto URP o inviarli direttamente alla Sede centrale dell’URP.
URP Sede Centrale
E-mail: urp@uslumbria1.it
Cell. 334 1150653
Tel. segreteria 075 5412553 (dal lunedì al venerdì ore 08.30-12.30)
Report di Sintesi Annuali
Scarica i Report di Sintesi Annuali di segnalazioni elogi e reclami e delle relative Azioni di Miglioramento intraprese: