Trasporto Prelievi Ematochimici

Procedura negoziale in economia ai sensi dell’art.125 comma 10 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., per l’affidamento, per mesi 36, del servizio di trasporto prelievi ematochimici nell’ambito territoriale dell’area Sud dell’Azienda Usl Umbria n.1 comprensivo del servizio di ritiro giacenze della documentazione soggetta alla validazione dell’erogato. CIG 6287466514.

 

Procedura indetta con Delibera del Direttore Generale n.557 del 19/05/2015.

 

Termine per presentazione chiarimenti: 30 Giugno 2015, ore 13.00.

 

Termine per il ricevimento delle Offerte di Gara06 Luglio 2015, ore 13.00.

 

 Allegato A -ematochimici

 Allegato B – ematochimici

 Allegato B1 -ematochimici

 Allegato B2 – ematochimici

 Allegato B3 – ematochimici

 Allegato C – ematochimici

 Allegato D – ematochimici

 Allegato E – ematochimici

 Allegato F – ematochimici

 Allegato G – ematochimici

 

CHIARIMENTI PUBBLICATI IN DATA 29 GIUGNO 2015

QUESITO n.1: si richiede quale tipologia di servizi, nel settore oggetto della gara, possono essere utili all’assolvimento del requisito di capacità tecnica.

RISPOSTA: l’avviso, per quanto riguarda l’identificativo dei servizi che concorrono alla determinazione del requisito di capacità tecnica, indica il CPV 60300000-1 (Servizio di trasporto mediante conduttore)

 

QUESITO n.2: si richiede se il requisito di capacità tecnica è assolto nell’ipotesi in cui il servizio di trasporto oggetto della gara sia stato svolto da un socio/consorziato della concorrente.

RISPOSTA: il possesso dei requisiti in capo al consorzio ed ai consorziati è disciplinato dall’art. 35 del D. Lgs. 163/2006 e smi.

 

CHIARIMENTI PUBBLICATI IN DATA 30 GIUGNO 2015

QUESITO n.1: si richiede, in ordine agli automezzi da adibire all’espletamento del servizio, se è prescritta una dotazione minima di accessori funzionali allo svolgimento del servizio stesso.

RISPOSTA: per la dotazione degli automezzi per l’espletamento del servizio si rimanda all’art.6 del CSA (Mezzi di Trasporto).

 

QUESITO n.2: si richiede se l’eventuale superamento dell’arco temporale giornaliero, indicato nel programma allegato al CSA, per l’esecuzione del servizio resta a carico dell’aggiudicataria.

RISPOSTA: come specificato all’art.3 del CSA, il programma è indicativo e non vincolante per l’Azienda Sanitaria e comunque il servizio sarà remunerato esclusivamente al costo omnicomprensivo a Chilometro offerto dalla Ditta aggiudicataria.

Ultimo aggiornamento
11/06/2015
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up