Avviso esplorativo per la fornitura di sistema di sanificazione e diffusione ambientale

In esecuzione di quanto disposto con Delibera del Direttore Generale n. 1109 del 10/10/2016 questa azienda sanitaria intende esperire procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di “N.1 sistema di sanificazione e disinfezione ambientale, a base di idrogeno stabilizzato e ioni d’argento, comprensivo del noleggio dell’apparecchio diffusore del disinfettante, della durata di trentasei (36) mesi, da destinare al P.O. di Città di Castello, come da tabella sottostante:

Descrizione

Cubatura stimata da sanificare in 36 mesi

Importo stimato triennale a base d’asta iva esclusa

Soluzione disinfettante a base di idrogeno stabilizzato e ioni d’argento comprensivo di canone di locazione semestrale posticipato di n.1 apparecchio diffusore

36.000 m3

13.000,00

La durata dell’affidamento è prevista per 36 mesi.

 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n.50/2016. e dal Regolamento aziendale di cui alla Delibera del Direttore Generale n.913/2016.

La gara sarà espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e sarà aggiudicata col criterio del prezzo più basso, previo giudizio di idoneità, ai sensi dell’Art. 95 comma 4 del D.Lgs 50/2016.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Le ditte abilitate ad operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per il Bando BSS “Beni specifici per la Sanità” che intendono partecipare alla procedura in oggetto, dovranno presentare apposita istanza alla U.O. Acquisti Beni e Servizi, a mezzo PEC all’indirizzo aslumbria1@postacert.umbria.it , entro e non oltre il 27/10/2016.

La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identità del soggetto sottoscrittore;

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello in formato word messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

A detta istanza dovrà essere allegato il Patto d’ Integrità (Allegato B) debitamente firmato.

 

AVVERTENZE:

Si rende noto che il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Azienda Sanitaria, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere inviatati a presentare offerta. Ciò posto, la presentazione della domanda da parte del soggetto interessato non attribuirà allo stesso alcun interesse qualificato o diritto in ordine all’eventuale partecipazione alla procedura per l’affidamento del servizio, né comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Azienda U.S.L.

 

Il Dirigente

U.O. Acquisti Beni e Servizi F.F.

Dott. Ing. Fabio Pagliaccia

 

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Caterina Gaudenzi Fiorucci

Referente: Sig.ra Paola Cerbella

Tel. 0759413767

e-mail: paola.cerballe@uslumbria1.it

 

 

 Allegato A – Sistemi di sanificazione

 

 Allegato B – Sistemi di sanificazione

Ultimo aggiornamento
12/10/2016
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up