Ospedale di Città di Castello, donate strumentazioni al Servizio di Oncologia

Città di Castello, 23 ottobre 2018 – Si è tenuta martedì 23 ottobre, nella sala Coli dell’ospedale di Città di Castello, la conferenza stampa relativa alla donazione di strumentazioni sanitarie a favore del servizio di Oncologia, da parte della famiglia Marsili, in memoria di Patrizia, ex dipendente dell’ospedale,  e del fratello Fabio, entrambi deceduti prematuramente. Insieme al direttore generale della USL Umbria 1 Andrea Casciari, sono intervenuti Silvio Pasqui, direttore del presidio ospedaliero Alto Tevere, Stefano Bravi, drettore del dipartimento medico oncologico, e Simona Nanni, responsabile P.O. aspetti giuridici contabili atti amministrativi.

La donazione ha un valore complessivo di circa 50mila euro e comprende 1 elettrocadiografo con centralina di monitoraggio e monitor dedicato, strumentazione presente in pochi ospedali italiani, 4 dispositivi per il controllo dei parametri corporei, capaci di fornire il dato in un solo minuto, e 7 poltrone compeltamente automatizzate per il trattamento dei pazienti oncologici…

 Leggi l’intero comunicato stampa in pdf – Donate strumentazioni al servizio di Oncologia dell’ospedale di Città di Castello

Ultimo aggiornamento
23/10/2018
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up