Avviso esplorativo per la fornitura di medicazioni generali

In esecuzione di quanto disposto con Delibera del Direttore Generale n. 135 del 08/02/2017 questa azienda sanitaria intende esperire procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di “Medicazioni generali, suddivisa in n. 5 lotti, come di seguito indicato:

 

LOTTO 1 – Garze idrofile

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 12 mesi

Garza idrofila medicata allo iodoformio 10%

Misura 60 cm x 50 cm

confezione singola in doppio incarto

Pezzo

2.500

Bende di garza idrofila puro cotone orlate, doppia trama, medicate allo iodoformio, confezione singola in carta e astuccio cartone

Misura 5 cm x 7 cm

Pezzo

20.000

Bende auricolari di garza idrofila puro cotone orlate, doppia trama, medicate allo iodoformio, confezione singola in astuccio e cellophane

Pezzo

1.000

Importo soggetto a ribasso € 20.000,00 iva esclusa

 

LOTTO 2 – Medicazioni tracheostomiche

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 12 mesi

Medicazioni tracheostomiche in TNT e viscosa in tre strati, altamente assorbente, traspirante, con foro 9 x 9 cm

Pezzo

4.000

Importo soggetto a ribasso € 9.800,00 iva esclusa

 

LOTTO 3 – Strisce adesive anallergiche

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 12 mesi

Strisce sterili adesive anallergiche per sutura cutanea. Misura 6 x 75 cm

Pezzo

70.000

Importo soggetto a ribasso € 3.500,00 iva esclusa

 

LOTTO 4 – Medicazione in striscia con cerotto

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 12 mesi

Medicazione adesiva in striscia con cerotto.

Misura larghezza 4 cm. Lunghezza massima 6 metri

Metro

3.000

Medicazione adesiva in striscia con cerotto.

Misura larghezza 8 cm. Lunghezza massima 6 metri

Metro

2.000

Importo soggetto a ribasso € 1.300,00 iva esclusa

 

LOTTO 5 – Compressa in TNT sterile

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 12 mesi

Compressa in TNT sterile.

Misura 10 cm x 10 cm

Pezzo

1.000

Compressa in TNT sterile.

Misura 20 cm x 20 cm

Pezzo

12.000

Importo soggetto a ribasso € 1.300,00 iva esclusa

 

Importo complessivo della fornitura per dodici mesi a base d’asta: € 35.900,00 iva esclusa.

 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016. e dal Regolamento aziendale di cui alla Delibera del Direttore Generale n.913/2016.

La gara sarà espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e sarà aggiudicata per singolo ed intero lotto, ed al ribasso sul prezzo complessivo annuo posto a base di gara ai sensi dell’art. 95, comma 4 Dlgs. 50/2016, previo giudizio di idoneità sulle schede tecniche e sulla campionatura presentata.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, interessati ad essere invitati alla procedura, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono inviare, entro il giorno 27/02/2017, apposita richiesta a mezzo PEC aslumbria1@postacert.umbria.it

1) ragione sociale, indirizzo, partita IVA e/o Codice fiscale e fax;

2) iscrizione presso la CCIAA per attività afferente a quella oggetto della procedura in argomento ai fini dell’art. 83 c. 1 lettera a) del D.Lgs. 50/2016;

3) iscrizione al mercato elettronico delle PA gestito da CONSIP, iniziativa “BSS – Beni e Servizi per la Sanità”. In considerazione che la gara verrà svolta nel MePA l’iscrizione è obbligatoria;

4) possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione a gare, con particolare riferimento a quelli previsti dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;

5) non essersi avvalso di piani individuali di emersione di cui agli articoli 1 e seguenti della legge 383/2001, ovvero, essendosi avvalso di tali piani, che il periodo di emersione si è già concluso;

 

La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identità del soggetto sottoscrittore;

 

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello in formato word messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

A detta istanza dovrà essere allegato il Patto d’ Integrità (Allegato B) debitamente firmato.

 

AVVERTENZE:

Si rende noto che il presente avviso non pone i n essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Azienda Sanitaria, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Questa Stazione Appaltante, potrà recedere anticipamente dal contratto stipulato, con la Ditta aggiudicataria, prima della scadenza contrattuale, in caso di aggiudicazione della gara regionale da parte della Centrale di Committenza Regionale (CRAS).

Saranno invitati tutti i candidati in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal presente avviso, che faranno pervenire istanza di partecipazione entro il termine indicato.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni e/o chiarimenti telefonare al numero 075-8509526 / Fax n. 075-8523272, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dei giorni feriali.

 

 

Il Dirigente

U.O. Acquisti Beni e Servizi

Dott.ssa Antonella Lipparelli

 

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Caterina Gaudenzi Fiorucci

Referente: Sig. Mauro Mancini

Tel. 0758509526

e-mail: mauro.mancini@uslumbria1.it

 

 

 Allegato A – Medicazioni generali

 

 Allegato B – Medicazioni generali

Ultimo aggiornamento
10/02/2017
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