BARTOLONI CLAUDIO
L’Azienda U.S.L. Umbria 1, giusta deliberazioni del Direttore Generale n. 1296 del 24.11.2025 intende costituire un rapporto di collaborazione libero professionale per lo svolgimento dell’attività di Psicologo disciplina Psicoterapia per la realizzazione dei progetti legati ai Fondi Ministeriali per la “Cura dei soggetti con Disturbo dello Spettro Autistico” Decreto del 06.02.2023 – Criteri e modalità di utilizzazione dei fondi per la Cura dei soggetti con Disturbo dello Spettro Autistico per l’anno 2022 – Fondo 2021 (DGR n.350 del 05.04.2023) per i Servizi Territoriali per l’Età Evolutiva della Azienda USL Umbria 1.
Il presente contratto viene sottoscritto ai sensi del 6° comma, dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive integrazioni e modificazioni, per esigenze cui l’Azienda U.S.L. Umbria 1 non può fare fronte con personale in servizio e viene stipulato con professionisti esperti e di provata competenza.
Il dott. Bartoloni Claudio risulta in possesso del diploma di laurea in Psicologia e della specializzazione in Psicoterapia o equipollente o affine e di specifiche conoscenze personali per fornire le prestazioni professionali di cui sopra.
Il professionista sarà obbligato a svolgere le seguenti prestazioni:
- Potenziare il personale dei servizi territoriali delle età evolutiva nel riconoscimento, diagnosi e intervento nei minori con sospetto disturbo dello spettro autistico
- Potenziare le attività di parent training
- Implementare e potenziare gli interventi riabilitativi comunicativi sociali e i bambini con disturbo dello spettro autistico
- Potenzialmento attività di piccolo gruppo con adolescenti con disturbo dello spettro autistico

