Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse relativo alla procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016, per la fornitura di bisturi monouso con dispositivo di sicurezza della durata di 36 mesi tramite RDO su

In esecuzione di quanto disposto con Delibera del Direttore Generale n. 1684 del 19/12/2017 questa azienda sanitaria intende esperire procedura di gara negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di “bisturi chirurgici monouso con sistema di sicurezza, della durata di trentasei (36) mesi, occorrenti ai Servizi dell’intera Ausl.

L’importo complessivo della fornitura, da sottoporre a ribasso è pari complessivamente ad € 200.000,00 iva esclusa, con oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali pari a zero, come di seguito indicato:

Descrizione

UM

Fabbisogno stimato per 36 mesi

Bisturi chirurgico sterile monouso di sicurezza misura 10

Pezzo

15.000

Bisturi chirurgico sterile monouso di sicurezza misura 11

Pezzo

75.000

Bisturi chirurgico sterile monouso di sicurezza misura 15

Pezzo

60.000

Bisturi chirurgico sterile monouso di sicurezza misura 20

Pezzo

13.500

Bisturi chirurgico sterile monouso di sicurezza misura 22

Pezzo

7.500

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs n.50/2016. e dal Regolamento aziendale di cui alla Delibera del Direttore Generale n.913/2016.

La gara sarà espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e sarà aggiudicata per intero lotto, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’Art. 95 del D.Lgs 50/2016.

Si può presentare istanza di partecipazione entro il termine ultimo del 16/01/2018

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, interessati ad essere invitati alla procedura, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono inviare, entro il giorno
16/01/2018, apposita richiesta a mezzo PEC aslumbria1@postacert.umbria.it

1) ragione sociale, indirizzo, partita IVA e/o Codice fiscale e fax;

2) iscrizione presso la CCIAA per attività afferente a quella oggetto della procedura in argomento ai fini dell’art. 83 c. 1 lettera a) del D.Lgs. 50/2016;

3) iscrizione al mercato elettronico delle PA gestito da CONSIP, iniziativa “BSS – Beni e Servizi per la Sanità”. In considerazione che la gara verrà svolta nel MePA l’iscrizione è obbligatoria;

4)
Dichiarazione (da presentare unitariamente all’istanza di partecipazione) attestante l’esecuzione delle principali forniture nel settore oggetto della gara effettuate negli ultimi tre anni antecedenti alla data di pubblicazione dell’avviso, con indicazione del relativo importo, della durata e destinatario pubblico e/o privato. Il valore delle forniture, del settore oggetto di gara, regolarmente seguite nell’ultimo triennio, non dovrà essere inferiore al valore triennale posto a base d’asta.

5) possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione a gare, con particolare riferimento a quelli previsti dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;

6) non essersi avvalso di piani individuali di emersione di cui agli articoli 1 e seguenti della legge 383/2001, ovvero, essendosi avvalso di tali piani, che il periodo di emersione si è già concluso;

La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identità del soggetto sottoscrittore;

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello in formato word messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

A detta istanza dovrà essere allegato il Patto d’ Integrità (Allegato B) debitamente firmato, nonché la dichiarazione di cui al punto 4).

AVVERTENZE:

Si rende noto che il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Azienda Sanitaria, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere inviatati a presentare offerta.

Saranno invitati tutti i candidati in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal presente avviso, che faranno pervenire istanza di partecipazione entro il termine indicato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni e/o chiarimenti telefonare al numero 075-8509526 / Fax n. 075-8523272, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dei giorni feriali.

Il Dirigente
U.O. Acquisti Beni e Servizi F.F.
Dott.Ing. Fabio Pagliaccia

Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Caterina Gaudenzi Fiorucci
Referente: Sig. Mauro Mancini
Tel. 0758509526
e-mail: mauro.mancini@uslumbria1.it

 Allegato A – Bisturi monouso con sistema di sicurezza

 Allegato B – Bisturi monouso con sistema di sicurezza

Ultimo aggiornamento
19/12/2017
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