Updating in Imaging Cardiovascolare avanzato Umbria 2022

La diagnostica cardiovascolare avanzata (RM e TAC) è diventata centrale nell’approccio di numerose patologie cardiovascolari acute e croniche, congenite e acquisite. Tutte le più recenti linee guida cardio-radiologiche enfatizzano il ruolo prominente acquisito dall’imaging cardiovascolare avanzato nella gestione della patologia cardiaca dovuto ad una maggiore accuratezza diagnostica, ad una importante ricaduta sull’approccio terapeutico e al signi­ cativo impatto prognostico.

Il congresso (18 novembre 2022 all’Hotel Cenacolo di Assisi) costituirà un valido strumento di aggiornamento in questo centrale ambito cardioradiologico grazie alla partecipazione di esperti nel campo della diagnostica cardiovascolare avanzata, su tutti la Prof.ssa Chiara Bucciarelli Ducci, cardiologo del Royal Brompton & Hare­ eld Hospitals (Londra) e attuale C.E.O. della Society for Cardiovascular Magnetic Resonance (SCMR).

L’iscrizione al congresso può essere effettuata fin da subito sul sito della Consulta Umbria al seguente indirizzo: https://www.consultaumbria.com/iscriviti/

L’evento è gratuito e accreditato ECM per le seguenti figure professionali: medico cardiologo, medico radiologo, medico internista, infermiere, tecnico di radiologia.

Ultimo aggiornamento
17/10/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up