Un weekend dedicato ai ragazzi del Flauto Magico


Città di Castello, 02 febbraio 2018
–  Weekend dedicato ai ragazzi del Centro Diurno socio riabilitativo della Usl Umbria 1 “Flauto Magico”. Venerdì 2 febbraio alle ore 21 presso il teatro di San Pio di Città di Castello, i ragazzi del Centro si esibiranno nello spettacolo “Le stelle”, una libera interpretazione diretta dal maestro Piero Zanchi, patrocinata dal Comune di Città di Castello, che conclude il progetto di laboratorio teatrale realizzato in collaborazione con gli educatori della Cooperativa La Rondine. Domenica 4 febbraio presso il Circolo degli Illuminati all’interno del Loggiato Gildoni verrà invece organizzato un torneo di burraco dall’Associazione Amiche del burraco.

Il ricavato di queste due iniziative sarà utilizzato per riacquistare quel materiale utile alle attività del Centro, che era stato rubato lo scorso mese dicembre.

La Direzione Sanitaria del Distretto Alto Tevere ringrazia con l’occasione non soltanto coloro che vorranno partecipare a questi due eventi ma anche tutta la cittadinanza che, a seguito del furto, ha già testimoniato affetto e vicinanza nei confronti dei ragazzi e del personale con varie donazioni.

 Leggi il comunicato stampa in pdf – Un weekend dedicato ai ragazzi del Flauto Magico

Ultimo aggiornamento
06/02/2018
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up