Procedura ristretta in unione d’acquisto tra Az.USL Umbria 1 (capofila), Az.USL Umbria 2, Az.Osp. Perugia ed Az. Osp. Terni per fornitura in service sistemi analitici e diagnostici per esame ricerca sangue occulto nelle feci (FOBT). II^fase di gara

Procedura ristretta in unione di acquisto tra Azienda USL Umbria 1 (capofila), Azienda USL Umbria 2, Azienda Ospedaliera di Perugia ed Azienda Ospedaliera di Terni per l’affidamento della fornitura in service “All inclusive” di sistemi analitici e diagnostici con metodo immunologico quantitativo per esecuzione dell’esame “ricerca del sangue occulto nelle feci (FOBT). 2^ fase di gara.


LA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA E’ RISERVATA ALLE DITTE PREQUALIFICATE PER LA PROCEDURA IN OGGETTO ALLE QUALI E’ STATA INVIATA LA LETTERA D’INVITO PROT. N.23241 DEL 16.2.2017.

Termine ultimo utile per la presentazione delle offerte: ore 13,00 del 31/03/2017

 LETTERA D’INVITO prot. n. 23241 del 16.2.2017

 allegato A modello istanza e suoi allegati

 allegato A1    allegato A2      allegato A3


modelli dichiarazioni a corredo dell’offerta

 allegato B    allegato B1     allegato B2   allegato B3   allegato B3A

 allegato informativa privacy

 allegato C CAPITOLATO

 allegato D Duvri USL 1

 allegato E Duvri USL 2

 allegato F Duvri Az. Osp. Perugia

 allegato G Duvri Az, Osp. Terni

 allegato H Patto d’integrità

 allegato I schema offerta economica


COMUNICAZIONE DEL 10.3.2017

  • a pagina 8 di 25 del capitolato speciale (art.7 Caratteristiche tecniche delle forniture), per un refuso, è stato indicato in corrispondenza della voce Reagenti una “validità minima del materiale al momento della consegna all’Azienda Sanitaria non inferiore a 12 mesi dalla scadenza”, anziché quella corretta non inferiore a 6 mesi.
  • si conferma che “una validità minima del materiale al momento della consegna all’Azienda Sanitaria non inferiore a 12 mesi dalla scadenza” è richiesta invece per i contenitori per la raccolta feci.

QUESITO N.1 – pubblicato il 14.3.2017
Riferimento pag.6 di 25 del capitolato speciale, caratteristiche tecniche obbligatorie, sezione strumenti.
Domanda: per strumenti si intende l’insieme di hardware e software (gestionale, CQI, ec..) necessario per l’esecuzione dei tests oggetto della gara?
RISPOSTA:
Sì, per strumenti  si intende l’ insieme hardware e software necessario per l’esecuzione dei tests oggetto della gara.

QUESITO N.2 – pubblicato il 14.3.2017
Riferimento pag.14 dell’offerta tecnica
Domanda: “sensibilità e specificità riferita allo screening”, essendo la sensibilità e specificità riferita allo screening, si intende sensibilità e specificità clinica?
RISPOSTA:
Sì, per “sensibilità e specificità riferita allo screening”, si intende sensibilità e specificità clinica.


QUESITO N.3 – pubblicato il 21.3.2017

Pagina 14 di 22 “ Criterio e procedura di aggiudicazione” – Offerta tecnica – Tabella parametri di Valutazione Modalità di attribuzione del punteggio – Punti 1a, 1 b: è da intendersi che possono partecipare alla procedura le aziende che propongono strumentazione con una capacità e produttività a partire da 200 campioni

RISPOSTA:
come indicato all’articolo 2 del capitolato speciale di fornitura, gli analizzatori ad alta produttività dovranno avere una capacità operativa di almeno test 200/ora

Ultimo aggiornamento
16/02/2017
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up