Cordoglio della direzione della Usl Umbria 1 per la scomparsa di Giovanni Colaiacovo

Gubbio (Pg), 30 aprile 2020 – La direzione della Usl Umbria 1, insieme alla direzione e agli operatori del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino e del distretto Alto Chiascio, esprime cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Giovanni Colaiacovo

Le strutture ospedaliere e territoriali della Usl Umbria 1 – spiega la direzione aziendale in una nota – a cominciare dall’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, hanno sempre trovato in Giovanni Colaiacovo ascolto e disponibilità. C’è stata un’attenzione continua, forte e speciale da parte sua e del gruppo Financo-Colacem nel realizzare progetti di potenziamento e miglioramento della sanità nell’interesse della collettività”.

Lo ricordiamo – continua la nota della direzione – come persona affabile, gioviale e generosa. Abbiamo sempre saputo di poter contare su di lui e su tutta la famiglia Colaiacovo, comprendendo fino in fondo lo spessore umano che andava oltre quello di imprenditore. La sua opera resta una testimonianza preziosa nei percorsi della sanità regionale”. 

Ultimo aggiornamento
30/04/2020
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up