Black-out all’ospedale di Città di Castello

Il pronto intervento dell’Ufficio Tecnico USL Umbria1 e la collaborazione di Comune, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Croce Bianca, ha evitato problemi ai pazienti

Città di Castello, 17 gennaio 2017 – Nella mattinata di oggi, alle ore 11:30 circa, analogamente a quanto successo anche in alcune zone di Città di Castello, l’Ospedale tifernate ha subito un black-out elettrico che si è protratto fino alle 12:15 circa.

Grazie al pronto intervento dell’Ufficio Tecnico della USL Umbria1 tutti i pazienti presenti nella zona dei Servizi Ambulatoriali e dei Reparti di Degenza ed Interventistici, comprese la aree critiche come i reparti di terapia intensiva, le sale operatorie e il servizio di emodialisi, non hanno subito nessun tipo di danno. Tutti gli operatori dipendenti in turno hanno garantito brillantemente la continuità assistenziale assicurando il proseguo dell’attività e degli interventi terapeutici necessari.

Gli interventi e le prestazioni con carattere di urgenza ed emergenza sono stati garantiti procastinando, solo a scopo precauzionale, una minima parte dell’attività programmata.

La Direzione Sanitaria ringrazia per la fattiva collaborazione il Comune di Città di Castello, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, e la PAT Tifernate “Croce Bianca

Leggi l’intero Comunicato Stampa – USL Umbria 1 – Black-out elettrico a Città di Castello

Ultimo aggiornamento
17/01/2017
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up