Avviso di Manifestazione di interesse per assegnazione temporanea ex art 23 bis, c.7 del D. Lgs. n.165/2001

In attuazione del punto n. 5 della DGR Umbria n. 305 del 30.03.2022 avente ad oggetto “Determinazione dei tetti di spesa della farmaceutica e dei dispositivi medici per l’anno 2022 e misure finalizzate ad incrementare l’appropriatezza prescrittiva” è stato elaborato un progetto finalizzato a porre in essere “un’azione sinergica strutturata tra le Aziende Sanitarie regionali e CRAS – PuntoZero Scarl, finalizzata ad un maggiore efficientamento delle procedure di gara centralizzate per l’acquisto di farmaci e dispositivi medici nonché alla gestione dei contratti in essere nelle Aziende Sanitarie con l’obiettivo di uniformare i prezzi di acquisto, anche attraverso azioni congiunte di spending review”.

Il progetto prevede che parte dell’implementazione del personale cui sono richieste competenze in materia di gestione degli appalti pubblici ed in particolare il possesso delle competenze e di requisiti per lo svolgimento delle attività di RUP (definite nelle Linee Guida ANAC n. 3 – Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni) sia attuata attraverso l’istituto dell’assegnazione temporanea ex art 23 bis, c.7 del D. Lgs. n.165/2001, in base al quale il dipendente sarà assegnato per un periodo determinato presso PuntoZero/CRAS, nella cui organizzazione sarà funzionalmente inserito, mantenendo tuttavia presso l’Azienda Sanitaria di appartenenza lo stato giuridico ed economico in essere.

Per l’espletamento delle attività oggetto dell’assegnazione temporanea sarà riconosciuto, ai sensi dell’art. 23 bis D. Lgs. n.165/2001, un compenso aggiuntivo pari al 10% della retribuzione annua lorda percepita alla data di assegnazione. Saranno inoltre riconosciuti gli incentivi ex art.113 del d.lgs. n. 50/2016, secondo i criteri e le modalità previsti dal vigente regolamento di PuntoZero Scarl.

I dipendenti delle Aziende sanitarie interessati, in possesso delle competenze e dei requisiti richiesti, potranno manifestare il proprio interesse a tale assegnazione inviando entro il 24 ottobre 2022 ore 18:00 una mail con allegato il proprio curriculum vitae ed il documento di identità a PuntoZero Scarl/CRAS, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriacras@puntozeroscarl.it .

Per scaricare l’avviso completo e la domanda di partecipazione clicca qui.

(https://puntozeroscarl.it/avvisi-di-selezione/2022/avviso-di-manifestazione-di-interesse-per-lassegnazione-temporanea-ex-art-23-bis-c-7-del-d-lgs-n-165-2001/)

Ultimo aggiornamento
12/10/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up